​​​​​​​

Sebbene molte aziende abbiano raccolto il guanto di sfida gettato loro dalla pandemia nel supportare i propri dipendenti da casa, una recente ricerca* dimostra che la maggior parte dei leader IT europei (60%) vede i propri strumenti di comunicazione come un insieme di sistemi frammentario o come un unico ecosistema che richiede ancora lavoro.

Creare una piattaforma coesa di strumenti di collaborazione diversificati richiede spesso soluzioni di più fornitori di qualità superiore. Ecco perché Nuvias UC ha spinto sull’acceleratore all’inizio del nuovo anno fiscale, decidendo di portare Pexip, uno dei suoi principali fornitori, in Italia

Jeremy Keefe, CEO di Nuvias UC, ha dichiarato: “In passato siamo stati considerati un distributore focalizzato solo sul Regno Unito. Tuttavia, questo per noi è un grande passo verso l’obiettivo di diventare il distributore leader in tutta Europa. Abbiamo definito il nostro team di esperti all’inizio di quest’anno e ora ci stiamo concentrando sull’inserimento dei fornitori adatti nel mercato”.

* Nell’ottobre del 2021, Nuvias UC ha condotto un sondaggio su 1508 decision maker IT europei, compresi quelli in posizioni manageriali, direttoriali ed executive, per comprendere la loro valutazione su tendenze, sfide e opportunità nel mercato delle Unified Communications e sull’impatto delle stesse per le aziende.

Categories: Notizie Italiane

Kate Farrelly

Marketing Team Leader - Nuvias UC